martedì 8 gennaio 2013

happy new year

Che dire di quest'anno appena iniziato? (è convenzionale lo so..)
Che il numero 13 non mi ispira un granchè, che l'oroscopo parlava di un Gennaio sfavillante e invece qualche brutta notizia dal fronte lavoro è già arrivata, che domani compio un numero di anni imbarazzante (ma mi passerà).
La notizia buona è che forse mi aspetta un breve viaggio a Venezia per festeggiare quel compleanno imbarazzante.
Per il resto non so letteralmente che pesci pigliare...
Per fortuna ci sono i miei figli, che sono il mio dispenser di vita e progetti. Tra immobilismo e impazienza io continuo a sognare, ma perlopiù di notte, perchè di giorno c'è un Adone che sta ancora male e una casa da mandare avanti.
C'est la vie.

10 commenti:

  1. Buon anno e buon compleanno imbarazzante, allora!;)Joyeux anniversaire dall'Alsazia!

    RispondiElimina
  2. Auguri! I compleanni stanno diventando sempre più imbarazzanti.
    Auguri anche per tutto il resto, soprattutto la salute ^_^

    RispondiElimina
  3. allora tanti auguri! e, per qualsiasi cosa, io ci sono (finalmente di nuovo). lo sai :-)

    RispondiElimina
  4. Age is a meaningless numer, unless you're a bottle of wine.
    [l'eta' e' un numero insignificante, a meno di non eseere una bottiglia di vino].
    Buon Compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, dici bene tu! Devi essere ancora abbastanza giovane...:-)
      Ma certe volte mi piacerebbe essere una bottiglia di vino, che acquista valore col tempo (ma magari lo sono..?)

      Elimina
  5. Buon anno, buon compleanno e un grosso in bocca al lupo per Adone.

    RispondiElimina
  6. My name is Mrs.Aisha Mohamed, am a Citizen Of Qatar.Have you been looking for a loan?Do you need an urgent personal loan or business loan?contact Dr James Eric Finance Home he help me with a loan of $42,000 some days ago after been scammed of $2,800 from a woman claiming to been a loan lender but i thank God today that i got my loan worth $42,000.Feel free to contact the company for a genuine financial service. Email:(financialserviceoffer876@gmail.com) call/whats-App Contact Number +918929509036

    RispondiElimina