domenica 27 gennaio 2013

La battaglia contro i pidocchi non è ancora finita.
Già, perchè sembra che l'asilo (privato) di J.J. ne sia infestato e le maestre non sanno più dove mettere le mani (non nei capelli, certo!).
Così ogni due giorni J.J. e Genietto subiscono la tortura del diabolico pettinino a denti strettissimi. E si sentono grida e ululati per tutto il palazzo: soprattutto di Genietto, che pur avendo un capello meno riccio, è quello con la soglia del dolore evidentemente più bassa. Mentre J.J. stoicamente patisce, chiedendo ogni tanto: -E' quasi finito?-.
E' una gran rottura di scatole e perdita di tempo e dispendio di energia e pazienza e infine consumo di acqua e lozioni e balsami lenitivi.
Per ora abbiamo scongiurato a ri-invasione, ma sinceramente l'asilo pubblico di Genietto non ci aveva creato tutti questi problemi..

1 commento:

  1. My name is Mrs.Aisha Mohamed, am a Citizen Of Qatar.Have you been looking for a loan?Do you need an urgent personal loan or business loan?contact Dr James Eric Finance Home he help me with a loan of $42,000 some days ago after been scammed of $2,800 from a woman claiming to been a loan lender but i thank God today that i got my loan worth $42,000.Feel free to contact the company for a genuine financial service. Email:(financialserviceoffer876@gmail.com) call/whats-App Contact Number +918929509036

    RispondiElimina