lunedì 9 gennaio 2012

Regali.

Visto che a quanto pare alla mia età posso ormai definirmi vintage (grazie Alice per avermelo fatto scoprire!), posso tranquillamente indossare i miei nuovi regali vintage: un magnifico cerchietto di velluto nero con due rose di seta (bordeaux e melanzana, due colori che insieme fanno faville) e con veletta nera incorporata. Ve l'avevo detto che adoro le velette? Il secondo cappello è una calottina di vellutino nero con davanti un drappeggio di velluto color crema. Semplicemente di-vi-no! Ma non è finita... Insieme posso indossare anche un magnifico paio di guanti di daino color nocciola, luuuunghi oltre il gomito (ecco un'altra cosa che adoro: i guanti lunghissimi!).
Grazie Alga, anche se non lo sapevi mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno!!

6 commenti:

  1. Scusa Ada ma in quali occasioni indossi il cerchietto con veletta incorporata?

    RispondiElimina
  2. Pyperita: aspetto di trovare l'occasione. Ma sicuramente arriverà!...Una cena tra amici un pò fuori come me, una serata di gala, una notte a teatro... :-)
    Tra l'altro una delle ultime feste di matrimonio a cui ho partecipato, di sera, sarebbe stata perfetta, peccato non averlo ancora avuto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D sono talmente suonata che non mi ero ricordata fossimo in zona compleanno! comunque, felice che ti siano piaciuti :-)

      Elimina
  3. Ada, spero di poterti ancora invitare a teatro e vederti arrivare con la veletta :-)

    RispondiElimina
  4. non so perche' ma immaginavo amassi le velette!
    :)

    RispondiElimina