sabato 24 novembre 2012

Tutto corre. Io cammino.

Lascio questa settimana con sollievo...
Il cuore ballerino di Adone gli ha regalato quattro giorni di ospedale e tre ore di anestesia. Ma almeno ora la paura è passata.
Ho fatto il giochino di incastri con i miei impegni e la gestione dei bambini. Per fortuna sono un tipo organizzato. E non ho chiesto aiuto quasi a nessuno, però le preghiere degli amici sono state utili.
Ho ricominciato con i miei corsi e come al solito ho una classe proprio fantastica e un'altra che sembra un pò in catalessi. Ma aspetto, c'è sempre tempo per ribaltare il giudizio. Mi stupisco ancora di quanto mi piaccia insegnare Storia della Moda.
In questo momento sogno di fare un breve viaggio a Venezia a visitare una mostra di cui ho appena letto e rivedere un amico, che cinque anni fa iniziò Genietto al pianoforte. Sul suo magnifico piano a coda a due passi da Piazza San Marco, vorrei che sentisse che non si era sbagliato, che Genietto aveva proprio le mani giuste.
Ho molti progetti per le prossime settimane. Perchè niente più dello stare per qualche ora in un ospedale ti fa apprezzare di essere vivo e sano.

2 commenti:

  1. Sono capitata per caso sul tuo blog e ho letto alcuni dei tuoi post, che mi sono molto piaciuti.
    E invio un augurio grandissimo a tuo marito e un abbraccio (virtuale) ai tuoi bambini.
    Tornerò a 'trovarti'...
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di auguri e abbracci (che non bastano mai!) e benvenuta. :-)

      Elimina