lunedì 24 settembre 2012

Haute couture (perchè no?).

Sono alle prese con una collezione di gioielli/bijoux. E' una collezione che mi sta molto a cuore, mi sono presa tutto il tempo e nessuna concessione a "dettagli di vendibilità".
Insomma sto facendo quello che mi piace punto e basta.
Lo so che è un rischio (in tempi come questi poi..), che forse dovrei puntare ad un target più basso, che certe lavorazioni sono troppo costose, che vado ad impelagarmi nei dettagli più minuti.
Ma è così che mi piace lavorare, o tutto o niente.
Pe me la moda rimarrà sempre una questione di lucida follia, e in quei dettagli c'è la mia, di follia. Il mio gusto per ciò che è notturno, saturo, teatrale.
Poi quei gioielli andrano sulla pelle di qualcuno (spero) e infine non sarà altro che moda.

Nessun commento:

Posta un commento