martedì 24 luglio 2012

Isle of San Salvario.

Questi ultimi giorni di luglio sono mica male. Pochi, pochissimi programmi, un pò di lavoro in laboratorio al mattino con i figli al seguito. Pomeriggi di controra con J.J. che riluttante si sorbisce la sua pennica, Genietto che insieme a me nel lettone si immerge nella lettura. Persino la gatta ronfa sul pavimento di pietra del balcone. Adone naturalmente lavora, perchè qualcuno deve pur pensare a mandare avanti la baracca...(so che mi leggi, ritieniti fortunato, sei tu il prescelto!).
Stamattina però me ne sono andata da Joe, il parrucchiere di fiducia e stasera mi vado a vedere 'La kryptonite nella borsa' con un'amica. E domani...Ah si! Domani vado a pranzo con mia sorella.
Tutto senza uscire dal mio quartiere preferito, che a luglio mi sembra meglio che stare a Manhattan..

Nessun commento:

Posta un commento