giovedì 25 ottobre 2012

Essere o apparire.

Mi trovo a dover fare una scelta.
Ho la possibilità di esporre la mia ultima collezione in un posto che non mi entusiasma con persone che non sono proprio quelle con cui passerei il mio tempo, ma il tutto potrebbe portarmi ad un ottimo risultato commerciale e di immagine.
Insomma il solito dilemma: rintanarmi nel guscio o mettere su la maschera e far finta di niente?
Non sono brava in quest cose e non serve molto  tutta l'esperienza e il vissuto fin qui, alla fine esce fuori che sono lontana da quel mondo fatto di apparenza di cui comunque mi occupo.
Pretendo di trovare affinità. Probabilmente pretendo troppo. In realtà si tratta solo di rapporti di lavoro e come tali dovrei viverli.
Mi sento confusa.

4 commenti:

  1. Se pensi di riuscire ad essere professionale nonostante l'ambiente e le persone, fallo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Io si. E' su di loro che ho dei dubbi.
      Grazie per il consiglio.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina