lunedì 12 dicembre 2011

Un nuovo inizio.

Si, ci sto provando a cambiare abitudini. A sconfiggere un pò la pigrizia. Ma lo faccio a modo mio: non mi trascino dietro niente. Il passato rimane là dove è il suo posto, insieme a tutti i post, tutti i ricordi, quella che ero, con i desideri di allora.
Sono brava a buttare via, l'ho scoperto col tempo. Mi piace viaggiare con bagaglio leggero, almeno nella testa. Lo so, la foto iniziale è gigantesca, ma non so come rimpicciolirla, magari ci riuscirò prima o poi, oppure farò la figura di quella megalomane.
Vediamo se mi riesce di portare avanti questo nuovo blog.

3 commenti:

  1. Ada cara, benevenuta tra queste pagine dunque...

    RispondiElimina
  2. Brindiamo al nuovo inizio allora! Io non sono come te, ho bisogno dei miei bauli pesanti per stare bene... :)

    RispondiElimina